Voip e fonia tradizionale

Le soluzioni atcall voce permettono alle aziende di avere la massima flessibilità agli standard qualitativi più elevati; è possibile scegliere tra 3 tipologie differenti di servizi in funzione delle esigenze e della tecnologia in uso dal cliente.

Con la fonia tradizionale viene fornita una linea dedicata per gestire da un minimo di 8 chiamate contemporanee, configurazione con 4 accessi base BRI, fino a 30 o multipli di 30 chiamate contemporanee, attraverso uno o più flussi primari PRI. E' garantita la portabilità delle numerazioni geografiche da altro operatore.

CPS/CS è il servizio di accesso più semplice perchè consente di effettuare chiamate in uscita lasciando inalterata l'infrastruttura del cliente. La centrale pubblica è configurata in modo da instradare le chiamate in uscita tramite atcall.

Il VOIP consente di gestire l'intero traffico telefonico attraverso la connessione dati dell'azienda. La rete atcall supporta i più diffusi protocolli di comunicazione ed è compatibile con i principali centralini telefonici IP. Anche per questo servizio è garantita la portabilità delle numerazioni da altro operatore telefonico.

Ulteriori Servizi

Virtual PABX

Formazione di centralino telefonico remotizzato con tutte le applicazioni evolute senza avere i costi e i vincoli dell’apparecchio tradizionale.

IN Services

Portafoglio di servizi di rete intelligente con numerazioni geografiche e non geografiche come ad esempio numeri verdi o ad addebito ripartito.

Conferencing

Servizio di conferenze audio e web che permette di organizzare riunioni virtuali tramite telefono e PC, condividendo documenti e applicazioni on-line con colleghi dislocati in altre sedi o fuori ufficio.


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